Progetti area scientifica

Spazio informativo équipe formativa

Spazio informativo dedicato alla équipe formativa territoriale della Lombardia

Si informano le scuole interessate che è stata pubblicata, sul sito dell’USR, una pagina dedicata alla équipe formativa territoriale della Lombardia, un nuovo strumento di lavoro del PNSD a supporto delle istituzioni scolastiche.

La pagina, collocata sotto l’area tematica Piano Nazionale Scuola digitale, è consultabile al link:

E’ da oggi disponibile il modello “Richiesta intervento équipe PNSD” sulla piattaforma www.formistruzione-lombardia.it per la richiesta di collaborazione dei docenti della équipe, secondo le modalità indicate nella suddetta pagina informativa.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al referente regionale dott.ssa Claudia Casavola all’indirizzo e-mail claudia.casavola@istruzione.it

20191204_Avviso-equipe-formative.pdf

Progetti area scientifica